• Mer. Gen 27th, 2021

Il Vostro

La fonte autorevole in news e approfondimenti

Attualità

  • Home
  • Seggiolini anti abbandono: come riconoscere i migliori

Seggiolini anti abbandono: come riconoscere i migliori

I seggiolini anti abbandono, o salva bebè, sono dei sistemi di ritenuta per trasporto in auto dei bambini, che salvaguardano la salute dei più piccoli, richiamando l’attenzione del conducente qualora…

Alcatraz: gli eventi, la location, a chi si rivolge

L’Alcatraz è una delle location più conosciute e apprezzate per eventi musicali e aziendali a Milano. Discoteca nel week-end, durante la settimana ospita convention e concerti di artisti provenienti da…

Investigatore privato e controllo dipendenti

Ogni datore di lavoro tiene molto al fatto che i dipendenti collaborino con lui per la migliore riuscita della società. Tuttavia, come sappiamo, non è sempre così. Ci sono anche…

Buoni risultati FCA nel secondo trimestre

FCA si conferma un’azienda in notevole progresso con risultati invidiabili e con il raggiungimento degli obiettivi 2017 che la portano certamente ad un consolidamento della fiducia dei mercati. Secondo quanto…

Contrasto al traffico di esseri umani: importanti novità

Si è svolto a Palazzo Chigi un incontro tra il Premier Gentiloni e il Presidente libico Al Serraj nel corso del quale la Libia ha chiesto l’intervento italiano con una…

Proroga per IRAP, IVA e Imposta sui redditi

Ufficializzato il DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) attraverso il quale sono uniformati i trattamenti fiscali tra titolari di redditi da impresa e titolari di reddito da lavoro…

Obamacare resiste: il Senato respinge la cancellazione

Ancora uno schiaffo per il presidente USA Trump: la riforma sanitaria voluta fortemente da Obama, la cosiddetta “Obamacare” almeno per il momento rimane in vigore pienamente. Nella sua campagna elettorale,…

Macron avrebbe già deciso per la nazionalizzazione di Stx

A giudicare dalle vicende finanziarie occorse a livello industriale verrebbe da dire che dei francasi non ci si possa proprio fidare. Ricordiamo la questione Vivendi/Mediaset in cui la società francese…